Boxer Forum by

Boxer bianco e Standard, capitolo chiuso per ora!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BB60
     
    .

    User deleted


    E' di Gennaio 2012 l'ultimo aggiornamento sul rientro del Boxer bianco nello Standard di razza:

    In seguito alle diverse condizioni richieste dal VDH il Boxer Klub tedesco ha deliberato che l'argomento boxer bianco in allevamento sia per ora concluso. Riservandosi in un futuro, se ci saranno nuove acquisizioni, di sottoporre a votazione in assemblea generale nuovamente la questione "Boxer bianco" .


    Che Dire?
    A parte una minoranza, qui in Italia nessuno ci teneva particolarmente alla reintroduzione del boxer bianco nello Standard.
    Alcuni dicevano che se fosse stato di nuovo ammesso si sarebbe riempita una lacuna della razza, in verità io penso che non ci sia nulla di reale in questa teoria, nulla di nuovo da scoprire, l'imponente presenza del boxer bianco in allevamento la conoscevano bene i pionieri della razza e decisero di rinunciarvi, e siamo arrivati ad avere il boxer attuale che tanto piace a tutti, da come sono andate le cose direi che solo una minoranza degli allevatori tedeschi avesse la voglia di riprovarci.
    In conclusione Nulla di fatto!! e me ne rallegro.
     
    Top
    .
  2. leanala
     
    .

    User deleted


    Non ho capito ! Alla fine si alleveranno ancora i boxer bianchi ? Io li trovo molto belli ma inquietanti :unsure:
     
    Top
    .
  3. FireMax
     
    .

    User deleted


    Sono allibito nel leggere che proprio un amministratrice, o chi per lei, faccia delle asserzioni così gravi. Da qui si denota la profonda ignoranza in materia visto che chi ha scritto tale commento evidentemente non è a conoscenza di quanti cuccioli di boxer sono stati soppressi negli anni, una strage. Ma si vede che la cosa non importa, ed è proprio questa la gravità, come è grave e lo è sempre stato rivoluzionare il dna degli animali per renderli tutti uguali in base allo standard imposto, quando qualcuno ci ha provato con gli animali umani è stato GIUSTAMENTE condannato come Nazista.. Che differenza c'è tra la RAZZA ARIANA E LE ALTRE RAZZE UMANE?? E PER QUALE MOTIVO DEVONO ESSERCI DEI STANDARD?? E se un umano è di altezza sotto i 170 cm lo uccidiamo? o non lo facciamo riprodurre? e se ha i capelli rossi? nemmeno??
    Sinceramente è una emerita idiozia, il bianco (non l'albino) è perfettamente come il fulvo o il tigrato, anzi secondo me, ha addirittura una marcia in più, e lo dico da "proprietario" (odio questa definizione) di una stupenda tigrata di 3 anni e mezzo per 32 Kg e da un maschiotto bianco di 9 mesi per 33Kg.

    Edited by FireMax - 20/5/2013, 20:01
     
    Top
    .
2 replies since 28/1/2012, 14:41   107 views
  Share  
.