Boxer Forum by

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono nuovo da queste parti.
    Faccio parte dell'allevamento amatoriale Bambini Kattivi di Città di Castello in provincia di Perugia.

    Un saluto a tutti
    Marco
     
    Top
    .
  2. Expoman
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco.
    Come mai questo strano nome dell'allevamento?
    Non ho quasi mai visto,anzi mai, in expo cani con quest'affisso.
    Fate poche cucciolate?
     
    Top
    .
  3. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Ciao ,finalmente qualcuno che risponde, pensavo nn fosse più frequentato il forum...l'allevamento sono 20 anni che è in piedi, in passato abbiamo avuto qualche soggetto valido che ha ottenuto buoni risultati sia in Expo che in prove di lavoro...negli ultimi tempi nn siamo stati molto presenti ma adesso stiamo riprendendo piede...speriamo bene...Per il nome nn so,era stato stabilito già ai tempi
    Dai un'occhiata al sito quando puoi www .boxerbambinikattivi.com

    Ciao Marco
     
    Top
    .
  4. Expoman
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Effettivamente ci sono veramente pochi dialoghi nelle discussioni intavolate.
    In diversi casi non ci sono state risposte ai miei interventi,se non sporadiche.
    E dire che potevano essere discorsi interessanti.
    Probabilmente la gente non ama colloquiare,troppo impegnativo per la mente e perdita di tempo inaccettabile nella frenesia della vita moderna.
    Sicuramente andrò a visionare il sito e poi ne parleremo.
    Hai in programma l'atibox di fine Maggio?
    Saluti
     
    Top
    .
  5. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    In effeti è un pò desolante quest'abbandono...comunque tornando a noi si a fine maggio veniamo all'atibox,portiamo 4 cani e speriamo di divertirci....tu ci sei?
     
    Top
    .
  6. Expoman
     
    .

    User deleted


    Ci sarò,ma solo come spettatore.
    Ho una buona femmina,ma a De Benedictis non piace molto per via di un leggero eccesso di bianco,così non stò a buttare 50 €.Mi spiace proprio non entrare in ring,visto che sono 20 anni che li calco e che non ho mai partecipato come concorrente ad un atibox.Magari cambio idea e la iscrivo.Vedrò.
    Sicuramente per un'amante della razza il divertimento sarà assicurato.Forse un pò meno per chi si aspetta un buon risultato e non lo ottiene per ragioni non prettamente tecniche.All'atibox può succedere,come succede in tante altre expo.
    Che cani portate?
    Ho visitato il sito.Molto ben strutturato.
    Dei cani che avete mi piacciono la Greta (peccato per le orecchie un poco ad ombrello) e la Zoe.Bisognerebbe comunque vederli dal vivo.
    Ciao.
     
    Top
    .
  7. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Portiamo Zoe , Navarrobambinokattivo (il nostro veterano), Elettra del Nettuno e un cane che nel sito nn c'è....l'anno passato sei stato al campionato a Reggiolo? Zoe ha fatto terza...per l'atibox nn c'aspettiamp niente, solo divertimento
     
    Top
    .
  8. Expoman
     
    .

    User deleted


    Si,ci sono stato.Ottimo giudizio,ma non nelle 4.Zoe in che classe era?
    Discorso atibox.
    A parte il fatto che vi auguro di avere il massimo successo,anch'io sono dell'idea che all'atibox i cani vincenti sono già nella mente dei giudici.Consideriamo poi che ci sono i migliori soggetti europei,dei migliori allevamenti e con handler professionisti,quindi selezione ad altissimi livelli con un numero elevato di soggetti.
    Ma,come si suol dire,il bello è esserci.
    Spero proprio che sia una magnifica festa del boxer.
    Partecipate in tutte e due i giorni?
    Avete già prenotato i pernottamenti?
    Mi hanno detto che ci sono parecchie difficoltà a reperirli a S.Maria di Sala.
    Ciao


     
    Top
    .
  9. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Zoe era in libera tigrate... Noi abbiamo prenotato da circa un Paio di mesi...siamo a 6 km dall'expo...se vieni ci vediamo così facciamo due chiacchiere e ti faccio vedere i cani dal vivo
     
    Top
    .
  10. Expoman
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Ieri ho iscritto la boxerina.
    Se la Zoe è in classe libera saremo sul ring insieme.
    Mi farebbe molto piacere conoscerti e intavolare qualche bella discussione....magari sui boxer.Ci sei già al Sabato?
    Ho trovato alloggio a circa 15 Km
    Il cane che non è ancora sul sito è giovane?
     
    Top
    .
  11. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Si, noi arriviamo il venerdì e restiamo fino alla domenica...si l'altro cane è un maschio fulvo di un'anno d'età...figlio di gretabambinakattiva x Navarrobambinokattivo...dai restiamo in contatto così ci vediamo su e facciamo due chiacchiere...tu di dove sei?
     
    Top
    .
  12. Expoman
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Sono di Alessandria,pianura padana,terra di nebbie e umidità.
    L'unica cosa buona è che siamo vicini al mare,alle montagne e ai laghi.
    Hai trovato un alloggio dove ti lasciano tenere i cani in camera?
    Parecchi b&b e hotel che ho sentito non accettavano cani.Proprio strano,in un momento che sono anche state varate leggi ad hoc contro i diviete di ingresso nei locali pubblici.
    Pensi di partecipare a qualche campionato dell'anno all'estero?
    Io andrei volentieri,come ho già fatto alcune volte,però c'è una grande difficoltà a reperire i programmi in italiano (io conosco solo il francese)tramite il nostro club.A me pare sia un servizio molto utile per i soci,ma a loro non interessa più di tanto.
     
    Top
    .
  13. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Si dovrebbero farceli tenere in camera, almeno penso...per l'estero ancora nn abbiamo niente in programma ma sicuramente qualche uscita la faremo...almeno per presentare qualche cucciolo...Se tutto va come deve presto ci arriverà qualche "bambino" !!!
     
    Top
    .
  14. Expoman
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Quando dovrebbero nascere i cuccioli?
    Attualmente non ho visto grande qualità in giro,parlo di baby e giovani,specialmente nei maschi.
    Ho notato che si sono perse le magnifiche impronte di boxer che c'erano anni fa in soggetti come Magnum,Tek,David,Caos,Crios,Daniela,non sto a citarti gli affissi perchè penso che tu li sappia collegare sicuramente.Oggi devo dire che mi hanno veramente colpito due magnifici soggetti di allevamenti serbi che stanno avendo un notevole successo nei raduni europei.Sono comunque mie considerazioni personali,avvalorate però dai fatti.
    A sentire tutte le conoscenze boxeristiche che ho e che mi hanno confermato la loro presenza all'atibox dovrebbe esserci un numero di iscritti esagerato.
    Sarebbe bello per questo appuntamento italiano che ci fosse il record di presenze.
    Vedremo.
     
    Top
    .
  15. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Nonostante la mia poca esperienza qualche nome di quelli che hai detto riesco ad associarlo, e se nn sbaglio nel pedigree dell'Elettra c'è qualcuno di loro...e non hai tutti i torti a pensarla così....per me però è anche una questione di "amputazioni"... Abituati a vedere cani tagliati e adesso ritrovarseli interi ,specialmente i maschi, cambia molto...personalmente nn sono ancora del tutto abituato, le femmine già meglio ma i maschi mi fanno un'effetto strano...i cuccioi ( facendo tutti gli scongiuri possibili) dovrebbero nascere a giorni... Domani sono 60 giorni dalla prima monta!!!
     
    Top
    .
48 replies since 7/4/2011, 12:06   509 views
  Share  
.