Boxer Forum by

salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianni-87
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,sono un nuovo iscritto,e fra circa un mesetto(metà/fine giugno) sarò finalmente un proprietrio di un bellissimo boxer bianco!... so che non a tutti può far piacere il fatto di aver aver acquistato un boxer bianco,ma vi posso assicurare cho ho le idee ben chiare su tutto...,o quasi. :) .vi spiego un pò la il mio percorso prima di fare questa scelta...ho avuto un meticcio per circa 16anni,che purtroppo 3mesi fa causa vecchiaia,se n'è andato.. io ho sempre esiderato di acquistare un cane di razza come dicevo io,quindi mi misi alla ricerca di un cane che più si adattava ale mie esigenze,e,adire la verità non subito partii con l'idea del boxer,ma,siccome non sono il tipo di fermarmi al primo passo,ho cercato di conoscere meglio le razze che mi interessavano(amstaff,bulldog inglese ed in fine boxer),ho girato veri allevamenti,ho chiesto consigli a persone che avevano questi cani....insomma mi sono fatto un pò di cultura....fino al giorno che in villa con il cane della mia ragazza mi sono imbattutto in un padrone di un boxer bellissimo,il quale, anche lui come me lo teneva in appartamento,e consiglio dopo cosiglio decisi che la mia razza ideale doveva essere il boxer,che,a parte la bellezza,ha un carattere a dir poco unico.quindi decisi definitivamente di acquistarne uno,andai un un pò di tempo fa in un allevamento dell mia città riconosciuto enci,e chiesi di un boxer fulvo,mi rispose che per la metà di aprile doveva nascere una cucciolata.andai li dopo qualche giorno dalla nascita,e iniziammo parlare per un fulvo,ma mi accorsi che dalla cucciolata c'erano due bellissimi boxer bianchi,una femmina ed un maschietto.da li cambiai subito idea e mi precipitai sul maschietto bianco,anche pkè gia ne avevo visti in giro,e secondo me,fanno la loro bella figura...,.quindi optai per questo bianco,a dire la verità l'allevatore mi disse di aspettare un pochino per verificare che non fosse albino,ma già mi disse che secondo lui non era affatto albino,pkè non gli è mai capitato di vendere un boxer albino,bianco si.cmq dopo una 15ina di giorni verificai che non era albino,dagli occhi al tartufo che già presentava piccole macchie nere,quindi ora sto in dolce attesa e non vedo l'ora di portarmelo a casa. scusate del lungo post,e non so se ho fatto male ad inserire direttamente questo in questa sessione,ma sinceramente non ho capito dov'era quella delle prensentazioni.
     
    Top
    .
  2. BB60
     
    .

    User deleted


    Ciao Gianni, scusami il ritardo nel darti il benvenuto nel nostro Forum, ma in questo periodo sono stata oberata di lavoro e ho un po' trascurato internet.
    Hai fatto benissimo a presentarti! Inoltre bisogna dire che la tua tempestica nel scegliere un boxer bianco è perfetta visto che sarà questione di poco tempo e il boxer bianco rientrerà a tutti gli effetti nello Standard!
    Capisco la tua eccitazione, avere un boxer è una cosa fantastica!!
    Attendiamo le fotografie del tuo cucciolo non appena l'avrai
    a presto
    Barbara
     
    Top
    .
1 replies since 12/5/2010, 14:38   144 views
  Share  
.