Boxer Forum by

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Expoman
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Rispondo ora perchè ho avuto il pc in tilt e me lo hanno ridato solo ieri.
    Complimenti per i cuccioli
    Aspetto di vederli in foto
    Maschi tigrati ce ne sarebbe 1?
    Ne parleremo meglio all'atibox
     
    Top
    .
  2. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Ciao, purtroppo dei 4 cuccioli ne è rimasta soltanto una femmina tigrata...gli altri nn ce l'hanno fatta e nn ci spieghiamo il perché...dal secondo giorno in poi hanno iniziato a non mangiare e ad avere tipo degli attacchi epilettici (si irrigidivano come morti e dopo un po riprendevano) nn ci spieghiamo a cosa sia dovuto...la sopravvissuta invece per ora è in gran forma, speriamo che continui così...allora ci vediamo all'atibox, tanto ci riconosci, oltre alla divisa vedi lo striscione sulla tenda...chiedi di Marco e ci beviamo qualcosa insieme ok? Tu come ti chiami?
     
    Top
    .
  3. Expoman
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Sono veramente dispiaciuto per la morte dei cuccioli
    Anch'io un problema del genere non saprei a cosa sia dovuto
    Il veterinario ti ha dato qualche spiegazione?
    Penso di non avere difficoltà a trovarti all'expo.OK per la bevuta.
    Hai cani in ring già al sabato?
    Mi chiamo Gian Fanco
     
    Top
    .
  4. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Nemmeno il veterinario ci ha saputo dire niente...si il sabato dovremmo averci il maschio fulvo di un anno....doveva esserci anch la mia Elettra ma nn sta bene ed evito di portarla via...dai un'occhiata sul sito che ho aggiunto una foto della testa della greta!!!!
     
    Top
    .
  5. Expoman
     
    .

    User deleted


    Probabilmente facendo qualche esame autoptico si potrebbe scoprire qualcosa,tanto per capire il pboblema ed evitare,magari,il ripetersi.Comunque ci si augura che siano casi anomali e rari ed assolutamente irripetibili,visto che i cani sono allevati ed assistiti al meglio.Pare che all'atibox ci sia un numero esagerato di iscrizioni.Meglio!!!!!!!
    Significa che la razza gode ottima salute in fatto di popolarità e numeri
     
    Top
    .
  6. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Nn vedo l'ora di vedere il catalogo....dai alloa ci vediamo all'atibox ok?
    A sabato ciao ciao
     
    Top
    .
  7. Expoman
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Finito il magnifico week end atibox!!!!!
    Ti chiedo scusa,ma tra vedere i cani in ring,presentare la mia,presentare altri 2 cani di amici che mi hanno chiesto per favore di farlo perchè loro assolutamente inesperti,incontrare amici e conoscenti in giro mi è proprio passato di mente la promessa di venirti a cercare.Ci sarà sicuramente un'altra occasione per incontrarci.
    Pensa che non mi è neppure venuto in mente che eri in ring con me nelle FT libera.
    Devo mangiare più pesce per la memoria
    Com'è andata a voi?
    Io sono abbastanza soddisfatto per aver rimediato l'ECC. e un buon giudizio.
    Comunque una magnifica manifestazione,molto ben organizzata,un magnifico posto,splendidi cani,in definitiva un'avvenimento che penso rimarrà nei ricordi positivi della nostra vita di boxeristi per molti,molti anni.
    Sei d'accordo?
     
    Top
    .
  8. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Ciao, dai ci rivedremo un'altra volta...ma che numero eri in libera ft? Noi ci siamo divertiti, Zoe ha rimediato un'ottimo giudizio e un Ecc... Navarrobambinokattivo lo stesso, quando il giudice ha saputo che aveva quasi 11 anni è rimasto di stucco!!! Anche il giovane che abbiamo portato ha rimediato un buon giudizio. Inoltre ci siamo divertiti da matti, barbecue birra ecc ecc...comunque c'erano dei gran bei cani!!!!
     
    Top
    .
  9. BB60
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza.....ma da due mesi a questa parte problemi di salute familiari e il lavoro mi impediscono di essere presente, ma ogni tanto sbircio....mi fa piacere che usiate questo mezzo per colloquiare....
    Appena mi sarà possibile sarò più presente
    boxerosi saluti
    Barbara
     
    Top
    .
  10. Expoman
     
    .

    User deleted


    Avevo il n.835
    E' stata anche per me una magnifica esperienza,sia per l'importanza della manifestazione,sia per in numero dei cani presenti,tantissimi di grande qualità.Mi è spiaciuto che,inevitabilmente,sia finita e che chissà fra quanti anni sarà nuovamente in Italia.Il prossimo anno sarà in Francia.Comincio a farci un pensierino


    Ciao Barbara.
    Sarebbe bello vederti partecipe delle nostre discussioni.Fra boxeristi lo scambio di idee,di esperienze,di notizie è sempre utile ed interessante,senza contare il fatto di fare nuove conoscenze,cosa sempre piacevolissima.
    L'invito è aperto anche ai frequentatori del forum che si limitano solo a leggere.
     
    Top
    .
  11. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Dai un'occhiata al sito che ho aggiunto le foto dell'atibox!!!! Ho capito qual era la tua cagna...tigrata chiara con una vistosa macchia bianca sul lato sx del collo??? Che giudizio ti ha dato De Benedictis?
     
    Top
    .
  12. Expoman
     
    .

    User deleted


    Le andrò a vedere con piacere
    Non so se è quella che hai in mente tu
    La tigratura non è chiara,ma su fondo oro e sul collo ha tutto il collare bianco.non sul lato sx.
    Il giudizio è buono,con un ECC. di qualifica,ma non gli piace molto il bianco sul collo.Gli ho fatto presente che la Crios,cagna stratosferica che ha vinto tutto,aveva il bianco quasi uguale alla mia,quindi significa che un bianco distribuito in quella maniera non penalizza,anzi dona più eleganza e appariscenza al cane.Ha risposto che a lui dà un poco fastidio.De gustibus!!!!!!!!!
    Comunque la classe era veramente numerosa,con cagne di ottimo livello.
    Sei stato fino alla fine?
     
    Top
    .
  13. Expoman
     
    .

    User deleted


    Per caso vieni all'internazionale di Torino di sabato 4?
     
    Top
    .
  14. Bambinikattivi
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmm penso di no....Torino da noi è a 7 ore.....
     
    Top
    .
  15. Expoman
     
    .

    User deleted


    Certo che è un viaggio troppo lungo e poi se non avevi iscritto da tempo non potevi farlo ora,visto che l'expo è fra 2 giorni.
    Hai in programma expo per i prossimi mesi?
    Io vado a Torino e poi a Lodi.Più avanti vedrò se c'è qualcosa di fattibile,sia per la distanza che per ii giudice.
     
    Top
    .
48 replies since 7/4/2011, 12:06   509 views
  Share  
.